Temporary manager

Temporary manager

Consulenza temporanea

 

Temporary management: perché sceglierlo?

Quando c’è bisogno di agire in fretta e non è possibile assumere stabilmente il professionista giusto, un Temporary manager è la soluzione che fa per te. Formato sul digitale e le ultime tecnologie, conosce il marketing, la comunicazione e l’e-commerce, garantendoti le competenze di cui hai bisogno per crescere. Da subito, senza costi ulteriori e formando il tuo personale in modo da essere autonomo.

Consulting 24 può fornirti Marketing manager, E-commerce manager, Communication manager, IT Manager, Social media manager: le cinque professionalità di cui hai bisogno per avere successo se hai deciso di vendere sul web e portare la tua azienda nel digitale.

Sempre disponibili e con l’esperienza giusta per affrontare con sicurezza tutti i problemi che possono presentarsi in azienda, i nostri Temporary manager ti prenderanno per mano per farti arrivare in tempo all’appuntamento con il futuro.

La nostra storia aziendale è costellata di successi; molte aziende si sono rivolte a noi con fiducia grazie all’esperienza maturata in 20 anni di attività. Grandi brand come L’Oreal, Fiat, Confartigianato, Dental Pro, Gattinoni Travel Network, Pepsi, A2A, Edison, Banca Sella hanno scelto di fidarsi di noi e della nostra competenza: la migliore garanzia delle nostre capacità sono i risultati che abbiamo raggiunto.

Consulting 24 ha studiato una serie di servizi su misura per le imprese.
Scegli quello che soddisfa meglio le tue esigenze.

La nostra società è in grado di offrirti:

  • manager in consulenza via Skype, con pacchetti strutturati su base giornaliera o oraria: è la scelta ideale per chi ha bisogno di interventi urgenti o non risiede vicino alle nostre sedi. Ti supporterà in videoconferenza, effettuando una valutazione del tuo caso e condividendo il suo know-how
  • manager on-site che lavoreranno nella tua azienda part time: è la soluzione migliore nel caso le tue esigenze siano più complesse e ci sia bisogno di formare i tuoi dipendenti.
  • management dedicato in azienda da te tutti i giorni, che “assumerà” temporaneamente il controllo: è l’approccio che consigliamo quando l’intervento è di natura strategica. Il nostro manager sarà presente continuativamente per un minimo di sei mesi e si occuperà di gestire tutti gli aspetti rilevanti e di formare il personale.

La nostra esperienza è al tuo servizio per raggiungere gli obiettivi di crescita che ti sei posto.

Contattaci compilando il form qui sotto o vieni a trovarci nelle nostre sedi: saremo felici di incontrarti. Assieme valuteremo il tuo caso aziendale e quale approccio è migliore per te.

 

 

I commenti sono chiusi