IT Manager

IT Manager

Consulenza tecnologica aziendale

 

La tecnologia può darti una mano in azienda, questo lo sai bene. Ma quando si tratta di rinnovare il parco macchine, acquistare nuovo software, decidere come impiegarlo, c’è bisogno di un manager esperto che valuti e progetti per te strategie di crescita per il tuo business grazie alle sue skill “IT-oriented”. Una figura dotata di una formazione di primo livello che sia costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni.

Nelle aziende strutturate di questi aspetti si occupa il CTO (Chief Technical Officer); ma questo tipo di contributo può essere utile anche a realtà piccole per

  • semplificare i processi aziendali
  • risparmiare tempo ottimizzando le procedure
  • migliorare la produttività della tua impresa

Coniugare alla perfezione l’innovazione tecnologica con le piattaforme informative più affidabili: questo il compito di un IT Manager. Se cerchi un consulente IT a Milano, in Italia o nel Canton Ticino, Consulting24 può aiutarti.

A cosa serve un IT Manager nella mia azienda?

Grazie all’intervento di un IT Manager, sarai in grado di aumentare i tuoi profitti e il tuo business utilizzando tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia più recente.

Il lavoro dell’IT Manager inizia con l’analisi dell’architettura in essere: il professionista studia, quindi, soluzioni ad hoc, senza limitarsi ad applicare modelli da manuale. L’obiettivo è renderti competitivo, pur nel rispetto di un equilibrio costi/benefici sostenibile.

Ecco alcuni ambiti in cui un IT Manager preparato può darti una mano:

  • acquisizione di informazioni strategiche
  • gestione efficace dei dati aziendali
  • ottimizzazione delle risorse disponibili
  • miglioramento di time management, gestione customer, flussi di lavoro e personale

L’IT Manager di Consulting24 ti indicherà – all’interno dell’universo hi-tech – la strada da percorrere per arrivare ad un “sistema-azienda” organizzato, performante e flessibile. In una parola, vincente.

Perché Consulting24? Un manager sempre al tuo fianco

Consulting24 è una società di con 20 anni di esperienza sul mercato business ed hi-tech. Tra i nostri manager incontrerai alcuni dei migliori professionisti sul mercato, dotati di competenze tecniche di altissimo livello che saranno in grado di portare la tua azienda nel futuro.

Oltre alla classica consulenza, la nostra offerta prevede un innovativo servizio di Temporary Management, un professionista che resterà da te a tempo determinato, solo fino a quando ne avrai bisogno e che alla fine di questo periodo lascerà l’azienda senza ulteriori costi. Durante la permanenza, potrà, inoltre, formare i tuoi collaboratori e renderli autonomi.

Cosa ti offriamo per raggiungere i tuoi obiettivi?

La nostra formula prevede la consulenza classica oppure una figura manageriale dedicata che verrà in azienda solo per il tempo necessario.

Con Consulting 24 puoi scegliere:

  • un manager in consulenza via Skype, con pacchetti strutturati su base giornaliera o oraria: è la scelta ideale per chi ha bisogno di interventi urgenti o non risiede vicino alle nostre sedi. Ti supporterà in videoconferenza, effettuando una valutazione del tuo caso e condividendo il suo know-how
  • un manager on-site che lavorerà nella tua azienda part time: è la soluzione migliore nel caso le tue esigenze siano più complesse e ci sia bisogno di formare i tuoi dipendenti.
  • un manager dedicato in azienda da te tutti i giorni, che “assumerà” il controllo temporaneamente: è l’approccio che consigliamo quando l’intervento è di natura strategica. Il nostro manager sarà presente in azienda continuativamente per un minimo di sei mesi e si occuperà di gestire tutti gli aspetti rilevanti e di formare il personale e renderlo automomo

Contattaci compilando il form qui sotto o vieni a trovarci nelle nostre sedi. Valuteremo assieme il tuo caso aziendale e ti consiglieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

I commenti sono chiusi