Digital Marketing Manager

Digital Marketing Manager

Consulenza Digital Marketing

 

Cosa possiamo fare per te?

  • Vuoi vendere online ma non sai come fare?
  • Conosci le best-practices del tuo settore di riferimento ma non sei sicuro che siano adatte al web?
  • Non sei sicuro di saper analizzare il mercato online e capire dove si annidano le opportunità?
  • Hai bisogno di una strategia per attaccare il mercato digitale?
  • Le tue campagne pubblicitarie non producono i risultati che ti attendevi?
  • Vuoi essere sicuro di stare facendo tutto il possibile per superare i tuoi competitors?

Se ti poni queste domande, quello che ti serve è un marketing manager che sappia esattamente cosa fare.

Per vendere online non basta avere un buon sito e-commerce. Magento, Prestashop e gli altri CMS sono una buona base, ma non garantiscono il successo. Competere sul web significa confrontarsi con aziende che operano a migliaia di chilometri di distanza, con costi diversi, metodi di produzione differenti e servire clienti sempre più informati: tutto quello che sapevi sul marketing tradizionale potrebbe non bastare.

Per affrontare il mercato online c’è bisogno, innanzitutto, di esperienza sui nuovi canali, di una strategia, di conoscere quali sono gli errori comuni da evitare. Se cerchi un consulente in digital marketing a Milano, in Italia o in Canton Ticino, siamo la scelta vincente.

Oggi esistono tecniche di analisi del mercato e profilazione della clientela che consentono di definire con precisione il proprio target e di effettuare investimenti mirati ad alta redditività.
Un marketing manager le conosce e le padroneggia. Perché farne a meno?

Perché Consulting24? Un manager sempre al tuo fianco.

Consulting24 è una società di consulenza che ha il proprio core-business nel digital marketing. Vendere sul web è il nostro mestiere da 20 anni, e sappiamo farlo bene. Conosciamo le problematiche comuni alle aziende che vogliono sfruttare la Rete, e possiamo aiutarti a prendere le decisioni migliori per la tua azienda.

La nostra offerta di differenzia da quelle tradizionali: oltre al classico servizio di consulenza potremo fornirti, se lo desideri, un Temporary Digital Marketing Manager che resterà con te solo per il tempo di cui ne hai bisogno.

Il Marketing manager di Consulting24:

  • analizzerà il mercato per capire dove si annidano le opportunità
  • analizzerà i tuoi prodotti e il tuo modello di business, modificando e/o potenziando lo stile di vendita del marchio
  • analizzerà la tua clientela, la profilazione che ne fai e ti suggerirà come migliorarla, ampliarla o consolidarla
  • ti aiuterà a definire gli obiettivi finali e intermedi per la tua azienda (espansione clientela, aumento del fatturato, riposizionamento brand)
  • imposterà assieme a te le fasi di pre-vendita e post-vendita, formando il tuo personale
  • ti aiuterà a gestire il customer care nella maniera migliore: oggi i clienti si aspettano di essere seguiti lungo tutto il processo
  • in collaborazione con il tuo ufficio comunicazione imposterà le campagne di digital marketing (SEO, SEM, DEM, lead generation), valuterà il budget necessario e ti suggerirà come allocarlo al meglio
  • curerà l’organizzazione di eventi aziendali promozionali

Il Digital Marketing manager è ormai una figura imprescindibile in azienda. Dotato di competenze strategiche, visione del mercato e di un’ampia formazione sulle ultime tecnologie, potrà guidarti nella direzione giusta per raggiungere gli obiettivi che ti sei posto.

La presenza del Marketing Manager nella tua azienda si configura come un vero e proprio coaching per tutto il tuo staff, in particolare per l’area Marketing e Vendite, e aggiungerà valore al patrimonio di risorse umane già in tuo possesso.

Cosa ti offriamo per raggiungere i tuoi obiettivi?

Ti proponiamo uno strumento nuovo di consulenza, il Temporary manager, una figura immediatamente disponibile e che resterà al tuo fianco solo per il tempo necessario. Con Consulting 24 puoi scegliere:

  •  un manager in consulenza via Skype, con pacchetti strutturati su base giornaliera o oraria: è la scelta ideale per chi ha bisogno di interventi urgenti o non risiede vicino alle nostre sedi. Un professionista che ti supporterà in videoconferenza, effettuando una valutazione del tuo caso e condividendo il suo know how con te e i tuoi dipendenti.
  • un manager on-site che lavorerà nella tua azienda part time: è la soluzione migliore nel caso le tue esigenze siano più complesse e ci sia bisogno di formare i tuoi dipendenti con maggior continuità.
  • un manager dedicato in azienda da te tutti i giorni, che “assumerà” il controllo temporaneamente: è l’approccio che consigliamo quando l’intervento è di natura strategica. Il nostro manager sarà presente in azienda continuativamente per un minimo di sei mesi e si occuperà di gestire tutti gli aspetti rilevanti e di formare il personale aziendale.

Contattaci compilando il form qui sotto o vieni a trovarci nelle nostre sedi: saremo felici di conoscerti e di fornirti senza impegno una prima valutazione del tuo caso aziendale.

I commenti sono chiusi